Gestione e rilevazione delle presenze

Se anche nella tua azienda è il momento di installare un sistema di gestione delle presenze completo, hai trovato il partner ideale. Grazie alla nostra collaborazione con Zucchetti, possiamo offrire a tutti i nostri clienti il software perfetto per ogni realtà aziendale, capace di rendere più snelli e veloci i processi di rilevazione, controllo e gestione del personale.

Infinity è una suite modulare con una base ben strutturata che permette, però, una personalizzazione completa in base alle esigenze dei nostri clienti. Il software si va ad adattare completamente alla tua azienda, integrandosi perfettamente.

Questa piattaforma migliora anche la comunicazione tra i vari reparti, che risulta più diretta e più mirata alla collaborazione. I tempi di gestione, inclusi i costi aziendali, vengono drasticamente ridotti, a beneficio della produttività.

Il programma permette di semplificare il calcolo delle presenze/assenze delle risorse umane, indipendentemente dal tipo di attività coinvolta. Le presenze dall’ufficio passano al web, a disposizione di qualsiasi responsabile, in qualsiasi momento.

Infinity è un sistema web-based, che necessita solamente di una connessione internet. Ci occuperemo di installare tutti i supporti hardware necessari per rendere il vostro lavoro efficiente come non mai.

Alcuni dei sistemi hardware che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono:

ETC – Timbra cartellini elettronico

Parliamo di uno strumento importantissimo per la rilevazione delle presenze dei tuoi dipendenti, tutelando, comunque, il trattamento dei dati personali.

Un sistema elettronico innovativo facile da utilizzare e impostare, con una tecnologia in grado di preservare le informazioni ottenute, conservarle e poi comunicarle alla centrale.

 

ZP1 e ZP2 terminali di rilevazione delle presenze

Si tratta di terminali touch screen in grado di gestire e ottimizzare la comunicazione aziendale. Dalla loro parte hanno un’interfaccia a prova di utente, intuitiva e diretta, che è facilmente utilizzabile delle varie risorse aziendali.

Dispositivi che si integrano perfettamente con altri sistemi, come quello della gestione delle HR e del controllo di accessi.

 

 

Per quanto riguarda ZT2, poi, parliamo
di un device che riesce a svolgere quasi tutte le funzioni di un personal computer. Integra software e hardware evitando problemi nel flusso di comunicazione.
 
 
 

Controllo delle presenze: paghe e cedolini

Il software Zucchetti ottimizza i processi comunicativi interni e fornisce ogni dettaglio in merito all’attività delle risorse umane, come presenze, assenze, permessi, congedi, piani ferie e detrazioni. Viene automatizzato l’intero processo aziendale e viene semplificato, togliendo ore e ore passate al telefono o scrivendo email.

Automatismo vuol dire, anche, ridurre quasi a zero le probabilità di errore che coinvolgono la gestione e il controllo delle presenze dei dipendenti.

Non finisce qui. Questa piattaforma è totalmente integrata con il software paghe, questo significa che i nostri clienti potranno elaborare in tempo reale i cedolini e renderli subito disponibili.

Il software per la gestione delle presenze di Zucchetti è il miglior alleato delle aziende e dei professionisti, grazie all’elevato grado di personalizzazione del sistema, in modo da rispondere ad ogni esigenza dei nostri clienti, anche le realtà con un altissimo numero di dipendenti e diverse sedi.