Hr Workflow: piano ferie e altre assenze

Hr Workflow: piano ferie e altre assenze

 

Cos’è Workflow

Hr Workflow è un modulo collocato nella Suite Hr Zucchetti, che gestisce tutte le comunicazioni tra la Direzione delle Risorse Umane e il resto dell’azienda, correlato all’inserimento di giustificativi e la pianificazione delle ferie. Questa interazione avviene tramite processi standardizzati dove vengono stabiliti dei livelli d’approvazione che permettono ai dipendenti e ai collaboratori di inserire le loro richieste (ferie, permessi, etc..) e ai responsabili di approvarle o respingerle. La pianificazione delle ferie viene gestita dal modulo Workflow Piano Ferie che permette ai dipendenti di un’azienda di compilare il piano ferie predisposto dall’ufficio del personale per passare all’approvazione o respingimento da parte del proprio responsabile. In caso di rilevazione delle presenze, c’è il modulo Workflow Presenze dove le richieste di giustificazione, per un mancata timbratura, che ricevono un approvazione da parte del responsabile vengono poi acquisite dal software di gestione delle presenze Zucchetti.

 

Perchè utilizzarlo

Quanto tempo viene impiegato per gestire il piano ferie all’interno dell’azienda? Quanto è efficiente l’interazione tra l’Ufficio del Personale e i dipendenti? Quanto materiale cartaceo viene utilizzato per le comunicazioni? Quanto è sicuro il metodo di gestione delle richieste?

Hr Workflow automatizza completamente tutti i processi di gestione rendendo l’intero flusso delle richieste VELOCE, EFFICIENTE e SICURO. Questo modulo sfrutta la possibilità di interagire in tempo reale con tutta l’azienda, basta una semplice connessione Internet/Intranet per fare la propria richiesta, giustificare un assenza e da parte del collaboratore approvarla o respingerla, avendo la possibilità di gestire completamente la richiesta in tempi rapidissimi e aggiornando immediatamente la situazione dell’organico aziendale. L’accesso alle procedure avviene con un collegamento al Portale Hr che avendo una struttura con base dati comune fornisce la possibilità di integrazione tra i vari moduli permettendo il controllo dell’intera azienda, eliminando la possibilità di errori causati da smarrimento dei documenti o perdita dei dati, avendo accesso da qualsiasi dispositivo. Questa soluzione web si identifica come risposta alla soluzione semplice ed efficiente per la gestione dell’azienda, andando a sostituire, mail o comunicazioni cartacee con un accesso personale ad un portale sul web che fornisce la possibilità di gestire ogni tipo di richiesta, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con un semplice click.

Hr Workflow la soluzione semplice ed economica per gestire la tua azienda con un click!!!

Buste Paga, stop ai contanti. Da luglio i pagamenti devono essere tracciabili!